SportdiNicola Salvagnin5 SET 22Ultimo aggiornamento: 09:57 | 13 GIU 26PrintDice il sindaco Damiano Tommasi che è contento che in Arena si faccia musica, tanta musica, di tutti i tipi. Ma che gli piacerebbe pure vederci dentro qualche evento sportivo. Sport dentro l'Arena? Tipo gladiatori contro orsi bruni?